Immersioni a capofitto nel Frenzy Android





Wireless Application Development è progredita da essere un segmento di nicchia ad essere una vera e propria arena pieno sviluppo abbracciato da molti un software Wireless Service Provider Company in India e su scala globale. L'utilità di base di un cellulare di essere un mezzo per comunicare è stato da tempo data per scontata e un numero inestimabile di potenziamenti sono stati aggiunti ad esso per trasformarlo in un luogo fresco all-in-one gadget.

L'ultima sensazione di colpire il Wireless Software Development e il Wireless Application scene Design è l'inizio e l'accettazione gamma di open source di Google piattaforma cellulare chiamato Android. Dalla sua introduzione nel 2007, l'hype intorno a Android e di sviluppo rafforzando le richieste sono costantemente costruito causando molti esperti in tutto il mondo a sedersi a prendere nota. Il fatto che un sistema operativo per telefoni cellulari che consente la personalizzazione e la personalizzazione ad un livello mai possibile prima, ha colpito una corda con gli sviluppatori di applicazioni che avevano atteso con il fiato sospeso per una simile innovazione per venire a modo loro. In esecuzione su un kernel Linux, permette agli sviluppatori di progettare e di codice utilizzando il linguaggio di programmazione Java enormemente popolare e controllare i dispositivi cellulari attraverso biblioteche India e sviluppato Google Java. Come Android è posto sotto la Open Handset Alliance (OHA) ombrello, imposta effettivamente standard aperto per lo sviluppo mobile.

Android codice completo è disponibile come open source sotto licenza Apache da Google che permette ai venditori di aggiungere estensioni proprietarie al codice. Con caratteristiche hardware e software rivaleggiare con tutti i sistemi operativi moderni cellulari disponibili; Android vanta anche di mai visto prima le capacità di sviluppo, come un emulatore di dispositivo, strumenti di debug, la memoria e profiling delle prestazioni e un plugin per Eclipse Integrated Development Environment (IDE). Con i principali produttori di telefoni cellulari come HTC, Samsung Electronics, LG, Motorola, ecc. . andando nella direzione OHA, i prossimi anni sono sicuri di assistere a un aumento del numero di telefoni Android può essere introdotta nel mercato. Facendo leva sugli aspetti positivi che le numerose promesse open source del sistema operativo e la credibilità che Google porta con sé, lo sviluppo di applicazioni Android ha visto un'ondata di strumenti innovativi e applicazioni di essere rilasciato in tutto il mondo.

In testa al gruppo di società wireless fornitore di servizi software in India è Grey Matter tecnologie India Pvt Ltd, un pioniere nel campo del Wireless Application Development, sviluppo software Wireless, Wireless Services Sviluppo e Wireless Application Design, che già ha stabilito credibilità encomiabile con lo sviluppo di una sfilza di stato-of-the-art per la piattaforma Android. Audio / applicazioni di registrazione video, la navigazione applicazioni basate, facilitando il trasferimento dei dati delle applicazioni sotto forma alcuni dei campi di applicazione che la GMI ha lavorato. Con la promessa di leva i lati positivi del sistema operativo rivoluzionario attraverso la sua vasta esperienza e le capacità romanzo di smartphone di nuova generazione, tecnologie di GMI dimostra di essere il miglior compagno per tutte le applicazioni wireless basate esigenze basate sulla piattaforma Google Android.