Esperienza di mobilità Smart con i dispositivi HTC





Abbiamo visto e vissuto una notevole evoluzione a partire dal 1990 nel mercato dei dispositivi mobile. Tra questi, HTC è un nome popolare che si è rapidamente prendendo il controllo del mercato per i telefoni cellulari. Fondata nel 1997, basato Taiwan HTC (High Tech Computer Corp) è il produttore leader mondiale di dispositivi Windows Mobile. Essi progettazione, produzione e di mercato innovative, ricco di funzionalità Smartphone e PDA.

dispositivi HTC portare la tradizione unica di fornire "mobilità intelligente" per tutti. Hanno fatto un grande progresso in un tempo molto breve con l'introduzione di una vasta gamma di smartphone popolare, Pocket PC e finalmente ora PC ultra mobile. Un altro importante risultato effettuati nel corso dell'anno 2007 è stata la sua alleanza con Google Android. Guardando alla crescente domanda di dispositivi di HTC, si prevede di generare un tasso di 20 per cento di crescita per il 2008 si spera di continuare a costruire il proprio marchio a guidare le vendite.

Differenziandosi dal resto dei concorrenti, HTC recentemente si avvicinò con la sua nuova tecnologia TouchFLO incorporato in HTC Touch che permette agli utenti di usare la loro portata di mano per avviare le applicazioni e effettuare chiamate. Oltre ad essere noto per il suo Smartphone, HTC ha lanciato alcuni molto apprezzata Pocket PC come Touch Dual e HTC Touch Cruise. HTC Cruise è integrato con funzionalità GPS in modo che il dispositivo gli utenti possono facilmente "crociera" con essa quando sono fuori per la corsa. La loro successiva aggiunta HTC Shift è il primo Ultra Mobile PC (UMPC) rilasciato da HTC. Shift coniuga la potenza di Windows Vista e connettività wireless avanzata in un design compatto ed innovativo che crea un nuovo paradigma per il mobile computing.
HTC è una delle aziende in più rapida crescita nel mercato dei dispositivi mobile.

HTC Advantage è un'altra nuova release che offre la portabilità estrema, sfruttando i punti di forza mobile office di Windows Mobile 6 e connettività wireless avanzata in uno dei più piccoli modelli di computer portatili disponibili. A esplorare i progressi compiuti nel mercato degli smartphone, HTC S710 è il primo smartphone con un elegante slide di tastiera QWERTY. È imballato con un sacco di funzionalità innovative come il Wi-Fi, Bluetooth, email, contenuti multimediali, Windows Mobile 6 e molto altro ancora.

HTC dispositivi sono ideali per i clienti enterprise a causa della loro flessibilità con la quale la società di software, interfacce utente personalizzate e può essere facilmente integrato dal fornitore. C'è varietà di applicazioni di terze parti disponibili sul mercato, che vanno dal programma di utilità per le imprese, stile di vita al divertimento, viaggi alla salute, tutti progettati per aumentare le capacità di HTC. Alcune applicazioni di primo piano in-built sono voce, email, SMS, accesso internet, comunicazioni di dati e di un'agenda elettronica / calendario / organizer personale e altro ancora.

dispositivi HTC stanno rapidamente guadagnando popolarità, ma essi devono ancora affrontare una sfida costante di competere con aziende come Nokia, Samsung, Motorola e Sony Ericsson negli anni a venire. Alla fine, guardando il progresso e le capacità di questi dispositivi, si può dire che HTC ha tutte la crescente tendenza di diventare il prossimo sensazione tra gli utenti.