HTC Touch Diamond? Lavoro o per piacere?





Oggi

, è davvero facile entrare in contatto con il mondo esterno, non importa quale parte del mondo è che si sono a. />
Con l'aiuto di Personal Digital Assistant o PDA, mobile telefoni, computer portatili, lettori multimediali e altri dispositivi nifty, potete fare il vostro lavoro d'ufficio da quasi ovunque.

Questo è il motivo per cui i dispositivi che sono una combinazione di un PDA e un telefono cellulare sono diventati popolari . Se siete alla ricerca di un dispositivo che fornisce una vasta gamma di applicazioni di business o di intrattenimento, i dispositivi PDA-phone dovrebbe essere perfettamente adatto a lei.

Una panoramica sul
HTC Touch Diamond
HTC è l'acronimo di High Tech Computer Corporation, ed è un produttore di dispositivi portatili con sede a Taiwan. I dispositivi portatili che si sviluppano hanno la piattaforma Microsoft Windows Mobile.

L'HTC Touch Diamond è stato rilasciato sul mercato del giugno del 2008. Il dispositivo è considerato come una combinazione di telefono PDA-cellulare.

Il primo, qui sono le specifiche del dispositivo. L'HTC Touch Diamond è:
- 2.8 pollici LCD touchscreen
- 480x640 65-K colori TFT VGA />

stoccaggio - 192 MB
RAM - 256 MB interna />
- 5,5 ore di conversazione

tempo HTC Touch Diamond Review

L'HTC Touch Diamond viene eseguito utilizzando il Windows Mobile 6.1 Professional del sistema operativo. In primo luogo, ecco un rapido sguardo al design del telefono PDA-cellulare. La buona cosa circa l'HTC Touch Diamond è che non segue la tendenza di troppo a livello di PDA.

Le dimensioni del telefono PDA-cellulare sono 4x4x0.45 pollici, peso di 110 g di montoni. Il dispositivo è abbastanza maneggevole. Il coperchio posteriore è la progettazione di un unico 'prisma ondeggiante'.

La parte anteriore dell 'HTC Touch Diamond è composto principalmente del display VGA. Direttamente sotto di esso è i pulsanti di controllo - che sono sia depressible e sensibile al tocco. C'è anche un pad direzionale che si raddoppia come una rotellina di scorrimento. Tutto sommato, il disegno complessivo dell 'HTC Touch Diamond può essere descritto come "nessuno spazio sprecato".

Una analisi delle caratteristiche del
HTC Touch Diamond
Il veramente grandi caratteristiche di HTC Touch Diamond sono i seguenti:
- YouTube applicazione
- Opera browser
- TouchFLO 3D interfaccia />
L'ultimo elemento, che è il TouchFLO 3D interfaccia, è ciò che rende l 'HTC Touch Diamond un dispositivo veramente innovativo. È inoltre possibile analizzare rapidamente i menu, e passare da una opzione per un altro.

Per coloro che utilizzano il HTC Touch Diamond come un dispositivo business, ci sono caratteristiche nifty come riorientamento pagina da un browser.

È inoltre possibile visualizzare i programmi web-based e-mail come Gmail come si farebbe dal proprio desktop. Gli amanti di YouTube avrebbe un sacco di elogi per il HTC Touch Diamond.

Le prestazioni della batteria è media. Non si deve dimenticare che l'HTC Touch Diamond è anche un telefono. La qualità della voce durante le chiamate o utilizzare il microfono è buono. È inoltre possibile utilizzare le videochiamate e le chiamate in vivavoce.

Infine, vi è una fotocamera da 3.2 megapixel sul retro del PDA-phone che ha l'autofocus. Non ha a LED per scattare foto al buio, però. />
Per la maggior parte, l'HTC Touch Diamond funziona senza intoppi. Basta guardare fuori per la vita pastella e la sua tendenza a rallentare a causa dell'interfaccia TouchFLO 3D. Oltre a questo, l'HTC Touch Diamond è un dispositivo abbastanza buono. - Se è per applicazioni di business o di intrattenimento