Htc Touch Diamond: Semplicemente Irreristable!





HTC è molto nota e apprezzata azienda produttrice del telefono cellulare che è famoso per la produzione di dispositivi di comunicazione elegante e di classe. HTC espande per High Tech Computer Corporation. Si tratta di una società di Taiwan che produce basato telefoni cellulari gestiti da Microsoft Windows. Questi dispositivi portatili sono unicamente eleganti e sono confezionati con tutte le funzionalità di un utente telefonico mobile sta cercando. I telefoni smart offerti da questa società sono molto desiderabile e attraente con tante funzioni imballato in un telefono cellulare. Questa azienda è costantemente al servizio dei clienti con i portatili numerose utili. Con l'arrivo del concetto di mobile computing, la definizione di mobilità ha preso una nuova svolta. Questo ha creato una rivoluzione nel settore delle telecomunicazioni.

L'HTC Touch Diamond è un nuovo membro ha introdotto nella famiglia HTC. Questo cellulare è realizzato con un design innovativo e snello e dotato di tecnologia all'avanguardia e interessanti applicazioni. Questo telefono è dotato di funzionalità impressionante spettacolari e caratteristiche che sono assolutamente user friendly che rende il telefono ancora più attraente anche per la prima volta gli utenti di telefonia mobile. Questo dispositivo ha un display touch screen che rende la navigazione più interessante. Possiede uno schermo touchscreen TFT estremamente ampia di 2,8 pollici che ha la capacità di visualizzare 65K colori supportati dalla risoluzione di 480 x 640 pixel che fa il layout del menu ancora più luminoso e colorato. Oltre a questo, ha anche caratteristiche interessanti come TouchFLO 3D di navigazione con le dita sfiorare, sensore accelerometro per la rotazione automatica, controlli di navigazione touch-sensitive e riconoscimento della grafia.

Si tratta di una rete GSM 3G telefono cellulare abilitato. 3G significa che è un telefono mobile di terza generazione che permette all'utente di trasferire file in modo molto veloce. Le dimensioni dell 'HTC Touch Diamond sono 102 x 51 x 11,5 mm che lo rende altamente tasca amichevole accompagnata dal peso netto di soli 110 grammi. Con così tante caratteristiche e funzionalità l'azienda è riuscita a realizzare il peso leggero telefono cellulare che è veramente notevole. Questo portatile ha la capacità di offrire prestazioni assolutamente impeccabile batteria di backup. Questo dispositivo palmare delicato ma potente può facilmente tenere in per 5 ore e 30 minuti di conversazione e fino a 285 ore di standby con la batteria standard, Li-Ion 900 mAh.

Questo offerte di telefonia mobile con ultimo modello da HTC ha una fotocamera da 3.2 Megapixel che ha la capacità di catturare foto senza grana fine e gradevole. Inoltre, si è anche messa a fuoco automatica che viene utilizzato per migliorare la qualità della ulteriormente l'immagine. Questa qualità dell'immagine è supportata dalla risoluzione di 2048x1536 pixel, che rende le immagini ancora più brillanti e vivaci. L'HTC Touch Diamond è dotato di dispositivo di navigazione GPS con l'ultima di A-GPS. L'A-GPS è la versione avanzata del GPS che consente di istruzioni vocali per le direzioni. Questo rende l'utente libero di tensione durante l'esplorazione di un luogo ignoto e sconosciuto e raggiungere la destinazione desiderata in modo sicuro e semplice.

Questo portatile funziona sul sistema operativo di Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional che rende il flusso di lavoro semplice e veloce. Questa esperienza è come portare un computer portatile o un computer al lavoro. Con questo dispositivo, l'utente può facilmente portare il suo ufficio in tasca e iniziare a lavorare ovunque. Inoltre, l'HTC Touch Diamond dispone anche di un Pocket Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, PDF viewer), che permette all'utente di visualizzare questi file sul telefono stesso. Questo dispositivo ha una memoria interna da 4 GB che è a disposizione degli utenti per memorizzare i file e documenti con i 192 MB di DDR SDRAM, 256 MB di ROM. Questa memoria enorme aiuta l'utente ad aprire file pesanti anche con facilità.