Htc Touch Diamond vs. Htc Touch Pro





Entrambi i telefoni sono molto simili tra loro, essendo stato rilasciato a circa lo stesso tempo, ed entrambi prodotti di punta sono proprio alla fine superiore di alta prodotto da HTC. Mentre l'HTC Touch Diamond è stato progettato con un pubblico più generale in mente, l'HTC Touch Pro è stato fatto per essere focalizzata sulla comunità fiorente attività che richiedono più dai loro cellulari e richiedono molte caratteristiche aggiuntive che li aiuterà nelle loro attività quotidiane. Quindi, tutto sommato, ha senso che l'HTC Touch Diamond e HTC Touch Pro hanno somiglianze come molti come fanno differenze, in senso figurato.



In termini di interfaccia utente, sia di questi telefoni utilizzano il TouchFlo 3D di HTC. Come uno dei più grandi punti di vendita sia del HTC Touch Diamond e HTC Touch Pro, questo />
Inoltre, sia l'HTC Touch Diamond e HTC Touch Pro sport la stessa fotocamera da 3.2 megapixel, completa di autofocus. Mentre altri modelli può briscola con la versioni 5.0 megapixel che sono là fuori al momento, per questi due telefoni il 3.2 basta e produce qualità delle immagini un aspetto decente.

Un altro dei punti vendita principali sono duplicati su entrambi i telefoni sotto forma di funzionalità GPS. Avendo di aiuto alla navigazione nel palmo di una mano quelli come un telefono cellulare non solo è conveniente, ma aiuta anche immensamente. />
Infine, sia l'HTC Touch Diamond e HTC Touch Pro anche il supporto HSDPA e Wi-Fi, entrambi i quali consentono di incredibile velocità durante lo scaricamento o la navigazione in internet. Dopo tutte queste somiglianze, è sconvolgente che vi possono essere effettivamente alcune cose che sono diverse, ma ci sono certamente.

Le differenze tra l'HTC Touch Diamond e HTC Touch Pro

qualcuno che guarda anche a questi due telefoni dovrebbero immediatamente posto la differenza, in quanto è probabilmente la cosa più ovvia per il telefono. Principalmente è in dimensioni e peso, come l'HTC Touch Diamond è un intero 0,26 pollici più sottile, più leggero e 1,95 once. Il 'perché' come a questa dimensione notevole e la differenza di peso è, casualmente, la seconda differenza principale tra i telefoni.

Essere orientati verso esigenze aziendali così come è, l'HTC Touch Pro viene fornito con la sua stessa QWERTY tastiera. Sicuramente un vantaggio enorme per qualsiasi telefono cellulare, è abbastanza discreto e fa mandare SMS o rispondere a messaggi di posta elettronica una cosa molto semplice da fare, anche se correre o in viaggio.

Ulteriori differenze includono il fatto che l'HTC Touch Diamond ha 4 GB di memoria interna mentre l'HTC Touch Pro dispone solo di 512 MB, ma solo quest'ultimo ha uno slot espandibili fino a 16 GB di memoria.

Tutti in tutto, entrambi i telefoni cellulari sono molto simili, con le uniche differenze, in realtà, essendo la dimensione, la tastiera e il peso, oltre che di stoccaggio. Visto che i primi due sono collegati tra loro, e una questione di preferenze, è come l'ultimo, tutto si riduce alle specifiche esigenze di ogni persona ha per il suo telefono cellulare.