Htc Touch Hd join Orange Prima - Edizione UK HTC Touch Hd





Il modello più alta specifica a venire dalla gamma di telefoni HTC Touch è stato lanciato nel Regno Unito, l'HTC Touch HD è l'ultimo di una lunga serie di smartphone per essere rilasciato negli ultimi tempi a seguito direttamente dall'edizione groundbraking Diamond .



Questa ultima versione ha la tecnologia mobile un ulteriore passo avanti e aggiunge un grande schermo la visualizzazione e la fotocamera da 5.0 megapixel, lente nel mix per buona misura, l'HTC Touch HD è presto per affiancato da una versione 3G abbastanza giustamente chiamato il Touch 3G.



L'HTC Touch HD stabilisce un precedente in termini di dimensioni dello schermo e qualità, è dotato di un enorme 3,8 pollici , WVGA touchscreen che poteva vantare come i migliori sul mercato, (sicuramente più grande e migliore rispetto al 3,5 pollici di iPhone 3G). Navigazione è preso ad un nuovo livello con il Touch HD di 800 widescreen pixel in grado di gestire parte delle pagine web senza dover scala giù, ci sono solo due altri telefoni mobili che sono in grado di raggiungere questo obiettivo - il Nokia E90, che è stato intorno fro uno mentre ora e il nuovo Sony Ericsson Xperia X1.



Con altamente tecnologiche avanzate della fotocamera specifica dispositivi è spesso compromessa, non tanto con l'HTC Touch HD. Incorporando una fantastica fotocamera da 5 megapixel con autofocus e fotocamera secondaria VGA per videochiamate l'HTC Touch HD è strade avanti in questo reparto particolare rispetto ad altri telefoni mobili basati su Windows.



L'HTC Touch HD offre anche la navigazione GPS che, se accoppiato con il grande schermo rende un'ottima alternativa ad un Tom Tom o altro sistema standalone, un supporto per auto semplice renderà le cose molto più facile durante la scansione per le strade tra le riunioni.



Altre caratteristiche notevoli comprendono la connettività Wi-Fi, Pocket Office (Word, Excel, Powerpoint, PDF viewer e OneNote), EDGE, HSDPA e ricevitore GPS. Supportato da Windows Mobile 6.1 Professional l'esperienza di Windows è reso ancora più facile attraverso il HTC TouchFlo 3D di navigazione con le dita sfiorare, ognuno dei quali assicura che l'HTC Touch HD sarà senza dubbio fornire l'iPhone con un po 'forte concorrenza.



Aggiungi ot questo un Qualcomm 7201A 528MHz zippy processore, microSD / SDHC slot di espansione, grande batteria 1350mAH e iPhone dimensioni comparabili di appena 115 x 62,8 x 12 mm e potremmo essere in cerca di una vera alternativa?

HTC hanno nemmeno preso in considerazione che amano la loro musica inserendo un jack standard da 3,5 mm per le cuffie alternative, più il Touich HTC HD dispone di un built-in FM Radio indietro quando la musica raccolta non è sufficiente.



supporto per il formato multimediale, include vari AAC, AMR, MP3 e formati Windows Media, oltre a video widescreen per l'esperienza di intrattenimento ultima e vi è una sostanziale 512mb di memoria interna che può espansa tramite schede MicroSD o SDHC per archiviare tutti i file importanti di musica, video e condivisa.



In conclusione, l'HTC Touch HD è un telefono cellulare extrememly impressionante solo per mancanza di una tastiera QWERTY, ma con tecnologia touchscreen e riconoscimento della grafia per inserimento di testo questo non dovrebbe essere un problema.



Sebbene inizialmente rilasciato su Orange pagare offerte contratto mensile l'HTC Touch HD dovrebbe essere lanciato sul ulteriormente le reti del Regno Unito nei prossimi giorni, oltre che una conferma SIM rilascio gratuito nel corso del mese.